Group: ♕ Co-Admin. Posts: 8943 Location: - OVER THE HILLS AND FAR AWAY -
Status:
~{Hikaru Utada Appreciation Thread}~
Hikaru Utada (宇多田ヒカル Utada Hikaru, New York, 19 gennaio 1983) è una fra le più note cantautrici giapponesi (nonche produttrice di tutti i suoi recenti lavori), sia in patria che all'estero; il suo successo non è però frutto delle strategie di mercato che vengono utilizzate per molte altre interpreti giapponesi: rispetto alle sue "colleghe", Utada Hikaru appare raramente in televisione e sulle riviste, ciononostante, nel 1999, a soli 16 anni è riuscita a conquistarsi un record tutt'ora imbattuto per l'album (tra l'altro di debutto) più venduto nella storia del Giappone.
Discografia: * Precious (1998) * First Love (1999) * Distance (2001) * Deep River (2002) * Single Collection Vol.1 (2004) * Exodus (2004) * Ultra Blue (2006)
Fan List: ~Anita Blake ~ Miharu ~ Skleroty
a me piace veramente tantissimo!!!! è da un sacco di tempo che l'ascolto, dalla seconda media!!! **
Group: ♕ Global Mods. Posts: 2004 Location: Edward or Ren room!!!
Status:
ma...mi sono scaricata un po' di canzoni....è un po' lenta no???ma non mi piace tanto..senza offese naturalmente...è carina ma boh....non mi prende....
Il Diavolo ha il potere di apparire alla gente in forme seducenti ed ingannatorie»William Shakespeare~
Group: ♕ Co-Admin. Posts: 8943 Location: - OVER THE HILLS AND FAR AWAY -
Status:
sì in effetti le sue canzoni sono lente, però a me piacciono molto ^___^ anche perchè, visto ke la ascolto dalla prima media mi ci sono affezionata xDD quindi nn la posso rinnegare xD
Ci scusiamo per il disagio, ma le affiliazioni dello scorso anno sono state tutte inserite in QUESTO topic e i gemellaggi in QUESTO, dove comunque già si trovavano alcuni.